All’interno di un edificio storico di fine ‘700, proponiamo in vendita una splendida unità immobiliare di grande pregio, situata al primo piano, angolo tra Via Enrico De Nicola e Via Attimonelli. L’immobile si estende su una superficie di 280 mq, e grazie alla sua esposizione angolare, gode di abbondante luce naturale in tutti gli ambienti.
La disposizione è la seguente: ampio ingresso, magnifico salone di rappresentanza con soffitti a volta alti 8 metri, un angolo lettura con vista sul giardino d’inverno (orangerie), e una spaziosa cucina pranzo con soggiorno annesso e lavanderia.
La zona notte è ben separata e comprende una camera matrimoniale con balcone privato, due comodi bagni e una grande camera per ragazzi con soppalco.
Completa la proprietà un lastrico solare esclusivo di circa 300 mq, dal quale si gode di una vista mozzafiato sulla parte storica della città di Andria.
Questa elegante proprietà si presta a vari usi, da abitazione privata di lusso a struttura ricettiva, commerciale o professionale, ed è adatta a qualsiasi tipo di acquirente.
Terrazzo
Privato 300 mq ca.
Condizioni
Da ristrutturare